venerdì 24 aprile 2015

#ioleggoperché - World's Book Day

Ieri,  23 aprile, era la giornata mondiale del libro e per l'occasione sono andata nella mia fumetteria di fiducia Antani Comics e ho ricevuto in regalo questo libro:

Yesterday, April 23, was The World's Day of The Book and for the occasion, I went to the comic book store Antani Comics and I received as a gift this book:


La mia mente ha cominciato a vagare nei ricordi, di quando in prima elementare,  ho letto il mio primo libro e di come negli anni, i libri siano stati i miei amici più fidati.
A 9 anni cominciai a comprarmi i libri con le paghette, andavo alla ricerca di libri nei mercatini o nelle edicole dove trovavo edizioni economiche e sgualcite dei grandi classici. 
Poi passai all'horror e ai gialli,  Stephen King mi ha accompagnato quasi per tutta la mia adolescenza. 

My mind began to wander in memories, of when in first grade, I read my first book, and how over the years, books have been my most trusted friends.
At 9 years old, I began to buy books with pocket money, I went looking for books in flea markets or kiosks where found crumpled and economic issues of the great classics.
Then I started reading the horror books, Stephen King has accompanied me for almost my entire adolescence.

Purtroppo ora non sto leggendo come vorrei, ho iniziato ben tre libri e devo assolutamente finire di leggerli.
Ovviamente considero libri anche i fumetti e quelli beh..li leggo almeno da quando avevo 5 anni e non mi hanno mai abbandonato! 

Unfortunately now I'm not reading as I would like, I started three books and I must finish reading them.
Obviously I read the comic books at least since I was 5 years old and I have never left!

Leggere mi fa sentire viva e a voi?

Reading makes me feel alive and to you?

-Machi-

Nessun commento:

Posta un commento